Se arriva Matteo Brunori dalla Juventus Under 23, la pista Cianci verrà abbandonata. Con l’acquisto dell’accante di proprietà del club bianconero ma girato in prestito alla Virtus Entella nell’ultima stagione, il Palermo completerebbe, forse, il reparto avanzato. Sarebbe lui infatti la punta capace di fare staffetta con Soleri. La trattativa è in stato avanzato e mancano solo gli ultimi dettagli.

Da tempo vi raccontiamo di un affare, quello che porterebbe a Pietro Cianci, molto problematico e confuso. Le parti avevano interrotto i dialoghi, prima di riprenderlo qualche giorno fa nel tentativo di trovare un accordo definitivo col calciatore di proprietà del Teramo. Cosi non è successo, almeno per il momento e così non accadrà, se si chiuderà (come sembra) per l’attaccante della Juventus. 

In vantaggio c’è sicuramente il centravanti (anche seconda punta) Matteo Luigi Brunori, con il quale manca soltanto l’ultimo appuntamento, che sarà con ogni probabilità quello della chiusura definitiva. Da informazioni raccolte dalla nostra redazione e da fonti molto vicine al club, sappiamo per certo che l’arrivo di uno esclude dunque l’altro. Adesso il Palermo accellera per chiudere con il centravanti juventino. Del resto, neanche Cianci aveva aspettato tanto il club siciliano…

LEGGI ANCHE

[FOTO\VIDEO] Ritiro Palermo: lavoro di scarico per i rosanero

Il Coni ha motivato l’esclusione dalla B del Chievo: ora il Tar

Monopoli va ko, il Palermo cresce bene

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

2 Commenti

  1. NE SONO USCITI 4 SANTANA RAUTI LUCCA E SARANITI DEVI PRENDERE 4 OVVERO SOLERI FELLA BRUNORI E CIANCI X CHE C’È ANCHE LA COPPA ITALIA DI SERIE C DUE COMPETIZIONI INSOMMA PURE VOI SE ESCE UN CENTRALE DEVE PRENDERE UN CENTRALE SE ESCE UN CENTROCAMPISTA UN CENTROCAMPISTA 4 OPERAZIONI X 4 POSTI SEMPLICE…

    • Cianci sarebbe stato l’ideale sostituto di Lucca in effetti qualora arrivasse anche lui avremmo un attacco di tutto rispetto.
      Brunori non ha le caratteristiche di cianci o Lucca.
      Ed è un attaccante che a parte una stagione ad Arezzo non ha concluso nulla in carriera

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui