Messina

L’Acr Messina riabbriaccia Sullo… con Protti e Lo Monaco

Ore decisive anche per l’Fc Messina che spera nella riammissione in C.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Sergio Colosi guarda alle situazioni cogenti di Messina. Da una parte al ritorno di Salvatore Sullo sulla panchina dell’Acr Messina, un volto che è noto a Messina come Sasà. Alla mente i ricordi di promozioni, vittorie e un amore inscindibile suggellato dalla cittadinanza onoraria concessagli. 

Potrebbe tornare stavolta come tecnico, dopo l’esperienza come vice di Ventura, poi con la nazionale azzurra e l’esonero con il Padova. 
Ciò che preme e che scuote gli animi sono gli accordi verso altri ritorni: come quello di Pietro Lo Monaco nel ruolo di direttore generale, Argurio come ds, e Protti come club manager.

Chi sembrava sicuro della conferma di Novelli e D’Eboli dopo la promozione, si sbagliava di certo. L’attuale organico potrebbe essere rifondato in tutti i reparti per partecipare al meglio al girone di Lega Pro. 

CAPITOLO FC MESSINA

Le ore sono decisive anche per l’altra squadra cittadina, in merito alla richiesta, presentata ieri pomeriggio, di riammissione in Lega Pro, dopo la rinuncia del Gozzano, l’esclusione dell’Aglianese, che risultava prima in graduatoria.

Adesso le chances sono tutte a favore dell’Fc Messina che dovrà avere tutte le carte in regola, altrimenti ad approfittarne potrebbe essere il Latina. La base della ripartenza è stata dettata dal presidente Rocco Arena : dal diggì Filippo Marra Cutrupi, il diesse Danilo Pagni e la riconferma di Massimo Costantino, indipendentemente dalla categoria in cui giocherà.

CAPITOLO STADIO

L’Ezio Scida di Crotone è stato individuato, in via precauzionale, per le prime gare interne in attesa del completamento dei lavori allo stadio Scoglio, che sono già iniziati con un investimento da parte del Comune di Messina di 500mila euro per mettere a norma l’impianto e ottenere l’agibilità parziale di 6.900 posti.

Palermo, accordo raggiunto per Fella: calciatore diretto in ritiro

[GALLERY] Palermo, le foto più belle dei primi giorni di ritiro a San Gregorio

LEGGI  ANCHE

ESCLUSIVA – Palermo-Fella, il motivo dell’attesa. Ecco cosa manca

Per vincere il campionato bisogna fare tutto bene. E il Palermo…

Palermo, Fella ma non solo: le opportunità dai club in difficoltà

Chievo Verona come il Palermo? Non sarà Serie D: ecco lo scenario

Terremoto fra B e C: escluse 6 squadre. Rivoluzionati i gironi di Lega Pro

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui