Palermo - Fella

Servirà pazienza e serenità, ma Fella al 90% sarà un calciatore del Palermo. C’è grande ottimismo e fiducia da parte della società intorno alla trattativa che potrebbe portare in rosanero un pezzo pregiato della Serie C. Ancora un po’ di clemenza, quella che servirà ai tifosi rosanero, e l’attaccante della Salernitana dovrebbe (obbligo usare il condizionale) arrivare a San Gregorio Magno per unirsi al gruppo.

Sembrava scontato (ma nel calciomercato nulla lo è) che Giuseppe Fella potesse arrivare lunedì in Campania e iniziare addirittura il ritiro insieme al Palermo agli ordini di Filippi. In realtà, le prime notizie e immagini dell’attaccante in ritiro regolarmente con la Salernitana, hanno lasciato molto perplessi i tifosi. Noi non abbiamo mai detto che la trattativa fosse chiusa (né scritto), procedendo sempre con estrema calma e lucidità. Ma cosa si nasconde dietro il ritardo dell’arrivo del centravanti-fantasista? 

Da fonti molto vicine al club, ci risulta che il lavoro per portare a casa Fella sia costante e assiduo e che per definire chiuso l’affare manchino da limare soltanto gli ultimissimi dettagli col giocatore. Non è mai stata una trattativa chiusa, se mai un cantiere sempre aperto che sempre di più si avvicina alla soluzione. Come detto, filtra ottimismo in casa Palermo. C’è l’accordo tra le due società, ma manca quello con l’attaccante che starebbe prendendo del tempo per decidere (forse attende proposte dalla B?).

1 commento

  1. Fella un vuoli vieniri
    Quagghia s’arunnia
    Rascatura ci sta pinsannu
    Cazzilla (crocche’) s’affumico’
    Speriamo bene!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui