terlizzi palermo

Il nuovo Trapani è pronto a partire. In panchina Modica o Terlizzi

La società, nata dalle ceneri del Dattilo, potrà contare sull’aiuto finanziario dell’ex presidente granata Bulgarella.
Per il club anche il supporto tecnico di Faggiano che avrebbe individuato in Laneri il possibile direttore sportivo.
Nel gruppo conferme per l’esperto difensore Pagliarulo e l’attaccante esterno Terranova, lo scorso anno autore di 21 gol.

Questo il titolo di  Repubblica, oggi in edicola.

L’articolo di Fabio Tartamella sottolinea come finalmente dopo anni di delusioni, retrocessioni a tavolino e fallimento, i tifosi granata possono avere un po di sollievo. una cena ha certificato l’inizio del nuovo corso che avrà l’aiuto esterno dell’ex presidente Bulgarella. Il nuovo Fc Trapani 1905 che è la nuova dizione assunta dal Dattilo calcio ha avuto la rassicurazione dell’ex ds di Trapani e Palermo, Daniele Faggiano.

Che sfrutterà le sue conoscenze per supportare il nuovo club granata che probabilmente potrà contare anche sul supporto tecnico ed economico di Bulgarella. Il ds potrebbe essere Laneri che tuttavia aspetta di conoscere il destino dell’Fc Messina.

[GALLERY] Palermo, le foto più belle dei primi giorni di ritiro a San Gregorio

Modica o Terlizzi ?

Per la panchina nome caldo è quello di Giacomo Modica ex tecnico di Vibonese e Cavese, nato a Mazara del Vallo. Ma il profilo non è proprio quello cercato dal club che vuole puntare su un tecnico giovane, con esperienza di D e con voglia di legarsi alla società a lungo termine. Un profilo che si avvicina a quello di Christian Terlizzi (la scorsa stagione  nel settore giovanile della Lazio): nei prossimi giorni si capirà se l’idea Terlizzi ha un fondamento. Ma prioritaria sarà la scelta del ds. Per quanto riguarda la rosa, scontata la conferma dello storico capitano Pagliarulo; il presidente Mazzara tesse le lodi di Evacuo e si augura un suo ritorno a Trapani. Così come un ritorno potrebbe essere quello di Corapi che con l’attaccante Strambelli potrebbero essere i veterani di un gruppo destinato a fr bene sebbene non obbligato a vincere il campionato. Certa la conferma di Terranova, capocannoniere del girone I in serie D, con 21 reti.

Palermo, accordo raggiunto per Fella: calciatore diretto in ritiro

 

LEGGI  ANCHE

ESCLUSIVA – Palermo-Fella, il motivo dell’attesa. Ecco cosa manca

Per vincere il campionato bisogna fare tutto bene. E il Palermo…

Palermo, Fella ma non solo: le opportunità dai club in difficoltà

Chievo Verona come il Palermo? Non sarà Serie D: ecco lo scenario

Terremoto fra B e C: escluse 6 squadre. Rivoluzionati i gironi di Lega Pro

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui