Attimi di paura per l’ex attaccante di Lecce, Sassuolo e Fiorentina Khouma Babacar. Il centravanti durante l’allenamento con Aytemiz Alanyaspor, squadra del campionato turco, ha avuto un malore che secondo i primi esami è riconducibile ad un problema al cuore che ha provocato uno spasmo cardiaco. La società turca ha subito chiarito la situazione sia ai tifosi del club che a tutti gli amanti del calcio, molto scossi ancora dal caso Eriksen, con un comunicato.

Comunicato

È stato accertato che il nostro calciatore Khouma Babacar, che ha avuto un malore questa mattina nel campo di Burdur, ha avuto uno spasmo cardiaco durante i primi esami effettuati al Burdur State Hospital. Ulteriori accertamenti e cure per il nostro giocatore  saranno effettuati nell’ospedale privato Alanya Anadolu”.

Il giocatore stesso, tramite i social, ha comunque rassicurato tutti dichiarando di star bene con le seguenti parole mediante una Instagram Stories: “Volevo ringraziare tutti i miei famigliari, amici e i tifosi che sto bene e ringrazio per l’affetto dimostrato”.

LEGGI ANCHE

Il presidente della Repubblica presente per la finale di Wembley: l’ultima volta…

Il nuovo Palermo un passo alla volta

Saraniti in uscita, destinazione Gubbio: il club umbro prepara l’offerta

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui