La pista che potrebbe portare il palermitano Andrea Saraniti al Gubbio, si fa sempre più concreta e reale. A confermarlo l’edizione odierna del “Corriere dell’Umbria“, secondo cui il direttore sportivo dei rossoblu, Davide Mignemi, avrebbe bloccato il centravanti rosanero in previsione della prossima stagione.

Ci sarebbero stati inoltre colloqui, sia con il procuratore del giocatore, sia con il direttore sportivo del Palermo, Renzo Castagnini, un primo confronto per comprendere l’entità e l’eventuale riuscita dell’operazione.

Ad aumentare le spie sulla possibile operazione in uscita, anche la proposta del contratto: una firma sul contratto sino al 2023.

Indiscrezioni che vanno confermate, ma che rivelano i piani della società, l’interesse del Gubbio e come Andrea Saraniti sia con le valigie in mano e probabilmente lontano da Palermo. Destinazione Gubbio? La pista potrebbe essere molto concreta.

La società umbra cerca infatti un centravanti e Saraniti è un profilo che piace all’allenatore Torrente, che vuole sin da subito trovare il profilo giusto per sostituire Juanito Gomez, che era stato molto prolifico.

Saraniti ha bisogno di rilanciarsi, il Gubbio di una punta prolifica. Un matrimonio che si potrà combinare?

LEGGI ANCHE

Sebastiani (pres.Pescara): “E’ una favoletta quella del Girone C e noi puntiamo a …”

Il Palermo ha già messo le… ali

Il nuovo Palermo un passo alla volta

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui