gliozzi

Ettore Gliozzi non sembrerebbe essere destinato a vestire la maglia del Palermo nella prossima stagione di Serie C. Il profilo dell’attaccante era apparso interessante agli occhi del club di Viale del Fante nei giorni scorsi, ma una vera e propria trattativa non era mai stata avviata. La concorrenza spietata, probabilmente, aveva fatto desistere la dirigenza rosanero. Ad oggi, in base a quanto riporta TuttoC, le società rimaste a contendersi il giocatore sarebbero due: Pescara Modena.

I due club di Serie C avrebbero messo sul piatto una importante offerta al fine di aggiudicarsi l’attaccante di proprietà del Monza, che nella scorsa stagione ha militato tra le fila del Cosenza in prestito (con i lupi il centravanti ha segnato 7 gol in 30 presenze, non certo uno score esaltante). Il Modena, tuttavia, da parte sua ha già finalizzato diverse operazioni, tra cui quella che ha portato in Emilia Romagna il bomber Alessandro Marotta. Non è da escludere, dunque, che il Pescara possa avere la meglio. Il club neo-retrocesso intende costruire un organico completo e di qualità per puntare immediatamente al ritorno in Serie B.

Il Palermo, dunque, sembrerebbe essere ormai escluso dalla corsa a Ettore Gliozzi. A contendersi il giocatore sono Modena Pescara. La volontà del centravanti sarebbe stata quella di restare in Serie B, ma pare che nessuna operazione di prospettiva sia stata sviluppata in questa direzione. Non è da escludere, tuttavia, che il Monza prenda tempo. Il futuro dell’attaccante verrà ad ogni modo scritto, in un senso o nell’altro, nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE

Massolo a Palermo: a breve visite mediche e firma. Ecco chi è il vice Pelagotti

Tacopina: “Adesso sono solo per la Spal. Dichiarazioni di ieri? False”

Miccoli: incarico nel settore giovanile. Nuova avventura per l’ex capitano rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

2 Commenti

  1. Mentre le squadre che hanno ambizione di promozione si acaparrano le punte di categoria il nostro caro ds si concentra sull’acquisizione del 2° portiere……,ora capisco perchè il DS castagnini non ha pretedenti in categorie superiori.
    POVERO PALERMO.

  2. Povero Palermo davvero. In tre anni saremo in A. credo che se Mirri non vende resteremo in C chissà per quanto tempo.
    Il nostro Sindaco ha scelto Mirri dicendo che si assumeva la responsabilità della scelta…E siamo qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui