Euro 2020

Euro 2020 – Completo il tabellone dei quarti. Evidente il cammino dell’Italia

Si sono conclusi con la vittoria dell’Ucraina, gli ottavi di finale dei campionati Europei. Nel pomeriggio un’altra nobile deve abbandonare la competizione: la Germania viene battuta dall’Inghilterra e dice addio agli Europei così come il suo tecnico dice addio alla guida della nazionale tedesca. Una decisione comunque già presa da Lowe prima che iniziasse la manifestazione.

Serie C, stop alle iscrizioni. Ecco una composizione dei gironi

Si conosce dunque il nome delle 8 squadre qualificate per i quarti di finale e tra loro ci sarà la vincitrice della competizione: Italia, Belgio, Spagna, Svizzera, Rep. Ceca, Danimarca, Inghilterra, Ucraina .

 

Analizzando il tabellone, spicca sicuramente la partita fra Italia e Belgio così come diventa a questo punto interessante anche Svizzera-Spagna. L’altro lato del tabellone, sulla carta, presenta squadre meno competitive e meno blasonate.

Euro 2020 – Ragionando ottimisticamente e ipotizzando un successo della squadra di Mancini venerdì sera col Belgio, se l’Italia dovesse arrivare dunque in semifinale, troverà sicuramente una fra Svizzera e Spagna.  L’Italia cioè, tranne che in finale, non incontrerà mai squadre come Inghilterra, Danimarca , Ucraina, e Rep.Ceca. Fra queste squadre uscirà sicuramente una finalista, cosi come fra Italia, Belgio, Svizzera e Spagna uscirà l’altra. Guardando i due raggruppamenti, quello dov’è inserita l’Italia sembra un poco più complicato e di qualità.

 

LEGGI  ANCHE

Il Palermo a Wembley. Marco rivela: “In semifinale avrò la maglia di Miccoli”

Serie C, ufficiali le date della stagione 21/22. Torna anche la Coppa Italia

Andrea, a Wembley con la maglia del Palermo: “La fede sportiva non la scegli”

In coma dopo un tuffo a Mondello: si sveglia e chiede di conoscere chi lo ha salvato

[VIDEO] Palermo, fuoco a Piazza Marina: presenti i Vigili del fuoco

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui