colombo monopoli

Il Monopoli, dopo aver salutato Scienza da qualche giorno, presenta il nuovo allenatore Alberto Colombo. Oggi, l’ex tecnico della Virtus Francavilla, si è presentatao ufficialmente alla stampa e ai tifosi. Il giovane mister ha estrenato subito grande entusiasmo e ambizione. Ecco le sue parole:

“Ho scelto Monopoli perché sapevo di una società seria come poche – ha esordito Colombo -, in questo momento è sicuramente un grande vantaggio e la conferma è che negli ultimi anni hanno dimostrato di togliersi grandi soddisfazioni. Nella parte finale dell’ultima stagione ho militato per poco tempo nel girone C, ma prendere una squadra in mano dall’inizio, sin dal ritiro, è diverso per un allenatore, soprattutto per i propri principi di gioco”.

“Disputare un campionato con piazze calcistiche così blasonate è sicuramente uno stimolo in più per fare bene – ha continuato Colombo – un fascino particolare, arrivo con grande entusiasmo a Monopoli. Sono felice di iniziare la mia avventura in biancoverde, spero di ripagare la fiducia della società e continuare a far gioire i tifosi come nelle stagioni precedenti. Sono pronto – ha concluso -.”

LEGGI ANCHE

Come sarebbe il Palermo se… la formazione degli Europei rosanero

Valentino Rossi annuncia: “Difficile che io corra l’anno prossimo”

Europei 2020: il tabellone aggiornato. Il cammino dell’Italia ora è chiaro

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui