L’agente Danilo Caravello,intervistato da Tuttoc.com, analizza i play-off che vanno ormai verso la conclusione e anche temi di mercato, tra tutti anche un giocatore sondato dal Palermo.

Sulle due squadre arrivate in finale, Padova ed Alessandria. Un finale da prevedere?

Sicuramente si, visto che sono due grandi società, che rappresentano piazze storiche, con due squadre che sono state costruite ed attrezzate per arrivare fino in fondo e per vincere“.

Cos’hanno avuto in più rispetto alle altre squadre?

L’Organizzazione societaria, la mentalità vincente, la forza, il carattere, la personalità e la qualità della rosa in tutte le sue componenti, a partire dalla guida tecnica”.

Anche l’Albinoleffe si è ben distinta:

L’Albinoleffe è stata la più grande sorpresa della stagione perché, oltre a meritare i risultati ottenuti sul campo, ha dimostrato di avere un’ottima organizzazione di squadra con 4-5 singoli elementi che hanno avuto un rendimento altissimo ed hanno fatto la differenza (Manconi in primis).
Al pari delle altre meritavano di arrivare fino in fondo, ma il calcio a volte toglie ed a volte restituisce”.

Proprio su Manconi, corteggiato da tante piazze, rilancia:

Jacopo Manconi ha fatto la più bella stagione della sua carriera e, come altri suoi compagni di squadra, avrà logici interessamenti o richieste di mercato per quanto di buono ha fatto vedere sul campo. Spetterà all’Albinoleffe ed al suo Presidente fare le valutazioni più giuste in merito“.

LEGGI ANCHE

Trapani – Il sindaco lunedì decide sulla nuova società

Palermo, Filippi firma e vede Castagnini

E’ assurdo ma mi emoziono più col Palermo che con l’Italia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui