Mercato - Palermo

Domani è previsto un incontro tra il presidente Dario Mirri e il direttore sportivo Renzo Castagnini. Dopo avere incontrato Filippi nella giornata di ieri e aver tracciato le prime linee guida sulla squadra che verrà, con il tecnico di Partinico che ha chiesto 5-6 giocatori per puntellare la rosa, adesso il patron ha fissato un appuntamento anche con il dirigente rosanero.

Si parlerà degli ultimi dettagli che legheranno Filippi al Palermo anche per la prossima stagione. L’ufficialità potrebbe arrivare domani proprio dopo l’incontro tra Mirri e Castagnini, ma in tal senso non ci sono più molti dubbi su chi sarà il tecnico rosanero anche per il prossimo anno. Si tracceranno, in generale, le linee guida del futuro percorso del club. Un percorso non nuovo, visto che a meno di cambiamenti improvvisi nella gestione delle quote di Hera Hora, i protagonisti saranno sempre gli stessi.

Si parlerà di centro sportivo e probabilmente di mercato. Dopo l’incontro positivo avuto ieri con l’allenatore, Mirri riferirà presumibilmente le richieste di quest’ultimo. Tra conferme, rinnovi e partenze, potrebbe così sbloccarsi anche il mercato in entrata, con i primi nomi che potrebbero essere già nel mirino della società. Obiettivo dare una squadra competitiva per i primi 3-4 posti al tecnico ex vice di Boscaglia. 

L’incontro di domani, inoltre, spazza via ogni possibile dubbio sulla permanenza di Renzo Castagnini. Mesi fa il diesse era stato accostato ad altre piazze e, vista la stagione non all’altezza delle aspettative almeno fino a Febbraio, non era esclusa una sua possibile partenza. Il raggiungimento degli ottavi di finale dei playoff e il 7° posto in campionato hanno però reso agrodolce questa stagione. Da qui, il motivo della riconferma di mister Filippi e l’incontro programmatico previsto per domani.

LEGGI ANCHE

Mirri: “Abbiamo 5 milioni per la prossima stagione. Servono competenze, no soldi”

Mirri: “Filippi può continuare qui. Nuovo progetto e investitori? Vi dico tutto”

Palermo, l’attacco si rifà il look: l’idea di mercato arriva dalla Serie C

Scaduta l’ultima rata ma manca ancora il bonifico di Di Piazza

Piano A, B e C ovvero tre scenari per il futuro del Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

 

1 commento

  1. Bisogna evitare gli errori fatti l’anno scorso, la squadra va completata entro Agosto per dare la possibilità a Filippi da fare il ritiro per bene, bisogna fare delle amichevoli, non stravolgere la rosa ma continuità. Sul mio blog l’ho scritto chiaramente cosa serve.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui