Tacopina Catania

Tacopina, di defila dall’acquisto del Catania: l’avvocato cambia obiettivo

Leggendo quello che scrive gianlucadimarzio.com, Tacopina fa più di un passo indietro rispetto all’acquisizione del Catania.

Spal, Tacopina si fa avanti per acquistare il club: primi incontri.
Sfumata l’acquisizione del Catania, Tacopina avvia i primi contatti a Ferrara. La famiglia Colombarini chiede 20 Milioni di euro per cedere la società.
Primi contatti fra il Dg della Spal Gazzoli e il manager di Tacopina, Scibilia.

L’articolo riporta di un interesse maturato nei giorni scorsi e concretizzatosi poi con i primi incontri per comprare la Spal ,attualmente di proprietà di Vetroresina SpA,  di cui è proprietaria la famiglia Colombarini.

E proprio Tacopina da diversi mesi è stato in trattativa per acquisire il Catania, ma dopo diverse peripezie ed incomprensioni, sembra che l’avvocato italo americano stia tirandosi indietro visto che nonostante un preliminare, la trattativa non è mai andata in porto definitivamente.

Filippi, i giovani in rosa, qualche veterano e 4/5 nuovi. Il nuovo Palermo…

Il contatto è stato fra il direttore generale della Spal, Gazzoli e l’ex Dg del Venezia e collaboratore di Tacopina, Dante Scibilia. L’interesse della coppia Tacopina-Scibilia è così gradualmente cresciuto, fino ai primi incontri dei giorni scorsi, si legge nell’articolo.

La famiglia Colombarini ha chiesto circa 20 Milioni di euro, cifra che consentirebbe all’attuale proprietà di risolvere le esposizioni bancarie. Non sembrano esserci al momento altro offerte per l’acquisizione della Spal.

LEGGI ANCHE

Cosa serve al Palermo per puntare alla promozione…

Mirri: “Abbiamo 5 milioni per la prossima stagione. Servono competenze, no soldi”

Mirri: “Filippi può continuare qui. Nuovo progetto e investitori? Vi dico tutto”

Palermo, l’attacco si rifà il look: l’idea di mercato arriva dalla Serie C

Pelagotti: “Da Palermo ricevuto amore e odio, ma prendo tutto”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui