Avellino

Semifinale play-off – Dopo la partita disputata nel pomeriggio e che ha visto l’Alessandria vincere in trasferta con l’Albinoleffe, si sta disputando adesso l’altra semifinale valida per gli spareggi promozione. Piemontesi vicinissimi alla finale.

Al termine dei primi 45′ minuti di gioco, la squadra veneta è in vantaggio di un gol grazie alla realizzazione di Kresic al 37′. Una gara con tanti ammoniti: se ne contano tre fra le fila dell’Avellino ed uno in casa Padova.

Filippi, i giovani in rosa, qualche veterano e 4/5 nuovi. Il nuovo Palermo…

Ricordiamo che il regolamento delle semifinali è diverso rispetto ai turni disputati finora e le squadra con miglior piazzamento al termine della regolar season non hanno alcun vantaggio in più. Ciò significa che se dopo le due partite, vige un risultato di parità e di gol, si giocano i tempi supplementari e poi i rigori.

Inizia il secondo tempo e gli irpini colpiscono subito dopo 4 minuti di gioco con Maniero che si conferma un giocatore fondamentale per la squadra di Braglia: Padova-Avellino 1-1.

Partita molto nervosa anche nel secondo tempo con i padovani che si beccano altri due cartellini gialli prima del 90esimo. Per il direttore di gara dopo 6 minuti di recupero, va bene cos’: Padova-Avellino termina con il risultato di 1-1.

LEGGI ANCHE

Cosa serve al Palermo per puntare alla promozione…

Mirri: “Abbiamo 5 milioni per la prossima stagione. Servono competenze, no soldi”

Mirri: “Filippi può continuare qui. Nuovo progetto e investitori? Vi dico tutto”

Palermo, l’attacco si rifà il look: l’idea di mercato arriva dalla Serie C

Pelagotti: “Da Palermo ricevuto amore e odio, ma prendo tutto”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui