Mirri e il Palermo – Il patron dice tutto: «Stiamo cercando degli investitori Ma non è facile. Il progetto va avanti Faremo fruttare anche gli errori».

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Paolo Vannini sottolinea il clima acceso, vivace ma sincero della conferenza stampa del presidente Mirri dalla quale è emersa una verità: al momento non ci sono investitori all’orizzonte. La famiglia Mirri andrà avanti da sola col budget rimasto (5 milioni) e confidando in nuove entrate dal botteghino e dalla pubblicità. Nessuno, fra i potenziali investitori, è andato oltre il primo colloquio; del resto Palermo, ribadisce Mirri, è al 64° posto per reddito pro-capite, nonostante sia la quinta città italiana.

Dunque bisognerà fare i conti con i soldi che ci sono, anche se spesso i soldi non sono sufficienti per vincere. Si ripartirà da Sagramola e Castagnini, ma non ci sarà bisogno di tanti nuovi innesti. Filippi sempre più verso la riconferma ed il ritiro probabilmente in Calabria. Santana resterà al Palermo: da chiarire se in campo o con un ruolo diverso. L’augurio che Lucca possa rimanere.

 

LEGGI ANCHE

Mirri: “Abbiamo 5 milioni per la prossima stagione. Servono competenze, no soldi”

Mirri: “Filippi può continuare qui. Nuovo progetto e investitori? Vi dico tutto”

Palermo, l’attacco si rifà il look: l’idea di mercato arriva dalla Serie C

Scaduta l’ultima rata ma manca ancora il bonifico di Di Piazza

Piano A, B e C ovvero tre scenari per il futuro del Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui