TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Playoff Serie C, il verdetto del Giudice Sportivo: Avellino senza quattro pedine

Scandalo AIA

In seguito al ritorno del secondo turno dei playoff di Serie C, il Giudice Sportivo ha emanato il proprio verdetto. L’Avellino contro il Padova dovrà fare a meno di ben quattro calciatori chiave.

il calciatore Salvatore Aloi è stato squalificato per una gara effettiva per doppia ammonizione. Hanno ricevuto una squalifica diretta Emanuele Adamo e Francesco Forte entrambi “per aver pronunciato un’espressione blasfema durante la gara”. L’ultimo calciatore che mancherà contro il Padova è Julian Illanes, squalificato per recidività in ammonizione.

Pesante provvedimento disciplinare assunto per il dirigente della FeralpiSalò Oscar Mangoni, inibito “a svolgere ogni attività in seno alla F.I.G.C., a ricoprire cariche federali e a rappresentere la società nell’ambito federale a tutto il 31 luglio 2021 e ammenda €500,00.”, per “per comportamento reiteratamente offensivo nei confronti degli ufficiali di gara durante la gara e al termine della stessa. Contestualmente è stato inibito fino al 31 agosto 2021 alle stesse attività un altro dirigente della squadra lombarda, Giuseppe Pasini, perché “indebitamente presente negli spogliatoi al termine della gara, assumeva atteggiamento minaccioso e ostruzionistico nei confronti dell’Arbitro, arrivando quasi al contatto fisico, e rivolgendo allo stesso frasi offensive”.

LEGGI ANCHE

Serie A, mercato: Fiorentina e Roma si contendono un ex Palermo

Scaduta l’ultima rata ma manca ancora il bonifico di Di Piazza

Vaccino, fascia 16-39 anni: in Sicilia è boom di prenotati

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

111111111111