Fiera del Mediterraneo

Boom di prenotati in Sicilia per la fascia dai 16 ai 39 anni, che ha aperto le prenotazioni da oggi. Da questa mattina sono stati oltre 50.000 i giovani che si sono prenotati dalla piattaforma di Poste Italiane. Nella nostra regione sono 1,3 milioni le persone che appartengono alla sudetta fascia d’età.

Metodi di prenotazione

Prenotarsi agli hub vaccinali è molto semplice. E’ possibile farlo tramite la piattarforma Poste Italiane raggiungibile attraverso il portale regionale    (https://testcovid.costruiresalute.it) o da quella della Fiera del Mediterraneo a Palermo (https://fiera.asppalermo.org). E’ possibile anche prenotarsi tramite il numero verde di Poste 800009966 o sms al numero 3399903947 o ancora tramite Atm di Poste o portalettere.

Prenotarsi è indispensabile per effettuare la vaccinazione. Sarà proposto il vaccino Pfizer o in alternativa Moderna. Il soggetto potrà scegliere anche di vaccinarsi con Aztrazeneca o Johnson & Johnson

Orari Fiera del Mediterraneo (Palermo)

I cancelli apriranno alle 8:30 e chideranno alle 23:30. Dall’1:30 i prenotati “notturni” potranno entrare dall’ingresso di piazza Cascino. I due padiglioni (20 e 20A) saranno aperti simultanaemente per gestire al meglio il flusso di persone. Alla Fiera fino al 19 giugno non ci sono più appuntamenti possibili, ma sarà possibile prenotarsi in altri hub vaccinali già da domani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui