Avellino Perinetti

Secondo fonti raccolte dalla nostra redazione ieri sera sarebbe stato raggiunto l’accordo tra Giorgio Perinetti e la nuova proprietà del Siena.

Per il direttore sportivo, ex Palermo, si attende di risolvere i nodi contrattuali col Brescia, prima di divenire ufficialmente il nuovo ds dei toscani.

In un noto ristorante di Verona sono state gettate le basi per l’accordo che legherà il ds romano ai bianconeri.

Perinetti ha incontrato la proprietà armena, rappresentata dal Dott. Vagan Oganyan, il vicepresidente Avv. Alessandro Belli, l’advisor Andrea Ristori e il dg Andrea Bellandi. Raggiunta anche l’intesa per portare a Siena, come responsabile dello staff sanitario, Andrea Causarano, reduce dalle esperienze con Juventus e Roma.

Il club ha grandi ambizioni, l’incontro con Perinetti ne è la conferma. Il Siena, inoltre, punta al ripescaggio in serie C.

Nessun lieto ritorno a Bari quindi per Perinetti, né nell’amata Sicilia, ma l’inizio di una nuova avventura in cui prevale il cuore. Perinetti infatti aveva guidato il Siena già in serie A: la speranza è che possa riportare agli albori del calcio un’altra nobile decaduta, e i presupposti sembrano esserci…

 

LEGGI ANCHE

Palermo, gli stipendi alti a rischio taglio

Mirri a caccia di soci: il Palermo dopo Di Piazza può contare su 6 milioni

Palermo, dubbi ai titoli di coda

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui