Palermo

Palermo , Filippi vuole riprovarci

Panchina, il tecnico guarda avanti

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Paolo Vannini sottolinea alcuni punti specifici: dal riassetto societario, alla cessione del pacchetto di maggioranza. Dalla posizione di Filippi a quella di Santana.

Dopo una inevitabile ed opportuna pausa di riflessione successiva alla delusione di Avellino, sarà indispensabile affrontare i temi più spinosi per programmare il futuro. L’11 giugno diventa operativo il diritto di recesso del 40% delle quote di Di Piazza. Se nessuno prenderà quelle quote, il Palermo non avrà la liquidità per rafforzare la squadra e puntare al vertice. Con i soldi già versati si potrà al massimo puntare alla ordinaria gestione di un altro torneo.

Filippi: “Ho un altro anno di contratto, ci incontreremo prossima settimana”

Prima di qualunque altra manovra di programmazione, si dovrà risolvere questo rebus proprietà: Mirri ieri a Roma per la pratica relativa al finanziamento per il centro sportivo da parte del credito sportivo mentre la banca d’affari Lazard ha sempre in atto il mandato di trovare nuovi soci.

Filippi, che ieri in conferenza ha dichiarato di non avere rimpianti per la gara del Partenio, si ripropone dicendo di essere onorato se avrà ancora la possibilità di allenare il Palermo. Discorso più o meno simile per Santana che si sente ancora un calciatore ma ha necessità di parlare con la società prima di capire quale futuro sia migliore per lui.

LEGGI ANCHE

Play-off Serie C, sorteggio 2° turno nazionale: c’è Avellino-Sudtirol

Santana: “Voglio continuare, parlerò con la società. Filippi? Merita riconferma”

Play-off Serie C, sorteggio 2° turno nazionale: c’è Avellino-Sudtirol

Braglia: “Filippi non dica a me come parlare, allena da due minuti e mezzo”

Palermo, è stato bello ma ora viene il difficile

Palermo: Mirri a lavoro, si pensa al futuro. Le ultime

Avellino-Palermo 1-0: onore rosa, ma il sogno finisce. Filippi, ora firma!

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui