Palermo

Dopo la sconfitta di ieri e la conseguente eliminazione, Filippi ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport. Oggi, invece, la conferenza stampa con i consueti giornalisti del post gara, per parlare non soltanto del match di ieri, ma anche del suo futuro. Ecco le sue parole:

L’eliminazione di ieri: “La partita di ieri è stata impostata come la partita dell’andata. Questa squadra ha ormai assimilato principi di gioco e una mentalità ben precisa. La forza dell’Avellino ci ha portati ad abbassarci di qualche metro. Queste partite vengono decise da episodi. Anche se faccio i complimenti agli avversari, noi non siamo stati inferiori. Ho fatto dei complimenti sentiti a tutti i miei ragazzi”.

Sul futuro: “Ho un altro anno di contratto al Palermo. Nei prossimi giorni ci incontreremo con la società e proveremo a capire come andranno le cose. Per me sarebbe un onore continuare qui, perché è una grande possibilità. Spero che nei prossimi giorni si possa avere una linea più dettagliata. Sono sicuro che nei prossimi giorni ci incontreremo”.

Il suo augurio: “Non abbiamo già un appuntamento fissato. Dico solo, e mi auguro, che molto probabilmente ci incontreremo la prossima settimana. La mia priorità è Palermo ma, se così non dovesse essere, accetterei la scelta”.

Ancora sulla trasferta di ieri all’Avellino: “Sono soddisfatto della partita giocata ieri. Abbiamo fatto un ultimo periodo eccellente, acquisendo un’importante autostima. Dobbiamo dare merito a tutto il gruppo squadra. Naturalmente, la nostra ferita è ancora aperta. So perfettamente che le nostre forze fossero inferiori a quelle delle teste di serie”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui