Palermo - Rauti

Palermo – Rauti. Un nuovo infortunio allarma il tecnico rosanero.

Filippi non sa fino a che punto potrà contare sul pieno apporto di Lucca. Ma si è bloccato l’altro baby bomber.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

 

L’articolo di Paolo Vannini sottolinea la situazione di quasi emergenza per l’attacco rosanero che nella gara col Teramo ha perso anche Rauti: la diagnosi indica uno stop di almeno tre settimane per l’attaccante in prestito dal Torino dove probabilmente tornerà.

Palermo-Rauti – Fuori Rauti, dentro Lucca: il bomber rosanero è andato in panchina contro il Teramo ma se le sue condizioni fisiche sono buone ancora resta da capire se ha raggiunto una buona condizione atletica senza considerare che Lucca potrebbe portarsi dietro comprensibili insicurezze legate all’entità dell’infortunio.

Il nuovo tabellone play-off scaricabile, aggiornato dopo il rinvio

Nonostante l’assenza di Lucca la squadra tuttavia è riuscita a inanellare un trend fatto di 4 vittorie e due pareggi, segnando 11 gol grazie alle marcature di 7 giocatori diversi. E fra le buone notizie c’è anche il ritorno convincente di Saraniti che sembrava fuori dal progetto ed invece è entrato in campo col giusto approccio e la giusta mentalità. Ieri giornata di riposo, tamponi per tutti e allenamento differenziato solo per gli infortunati Odjer, Somma e Palazzi.

LEGGI ANCHE

Palermo: ecco le possibili avversarie se…

Il Calcio Catania non deve morire: il derby prima di ogni cosa

Serie C, unico girone da Bolzano a Palermo. E poi la C2…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui