Palermo

Questa domenica Simone Santoro, centrocampista del Teramo, tornerà al Renzo Barbera per affrontare il proprio passato, il Palermo. Nel corso di un’intervista per TV6 dichiarato l’importanza personale della sfida.

Ecco le parole di Santoro:

“Questa partita ha un sapore particolare, ci giochiamo i playoff. Per me è sempre un’emozione speciale affrontare il Palermo, ho passato dieci anni lì e so che emozioni regala quella maglia. Sarà una partita importante e noi vogliamo vincere a tutti i costi. Abbiamo un risultato utile su tre”.

“Noi siamo una squadra organizzata, un grande gruppo. Dobbiamo andare in campo col piglio giusto per cercare la vittoria, bisogna attaccare e non aspettare bassi. Mercato? In questo momento penso solo ai playoff. Sarebbe bello ritornare al Palermo ma penso al Teramo e a fare bene. Da palermitano è sempre un piacere avere degli interessamenti da parte loro”.

Per il centrocampista classe 1999, quest’anno grande stagione con 36 partite e 4 gol tra Serie C e Coppa Italia, tra l’altro segnando all’andata contro il Palermo.

LEGGI ANCHE

Virtus Verona, Consolaro: “Perugia e Padova più forti della Ternana”

Teramo, bomber Bombagi: “Il Barbera è un campo perfetto”

Play-off? Spieghiamoli alla vecchia maniera. Ottavi, quarti, semifinali e…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui