Serie C

La Virtus Verona si prepara ad affrontare i play-off della Serie C – Girone B. Un traguardo raggiunto in extremis, dato che i rossoblù hanno agguantato l’undicesimo posto (utile grazie alla presenza del gruppo della migliore quarta, il Modena) nell’ultima giornata del campionato. Adesso non hanno nulla da perdere e tenteranno di dare il tutto per tutto. Davide Consolaro, responsabile dell’area scouting, getta intanto anche l’occhio sugli altri gironi.

Affronteremo al primo turno la Triestina, un avversario ricco di storia e di ottimi giocatori. Motivo di orgoglio poterli affrontare in questo contesto“, ha detto Consolaro in un’intervista rilasciata ai microfoni di TuttoC. E sulle squadre direttamente promosse in Serie B: “Quando ho visto il Perugia far di tutto per ingaggiare mister Caserta, ho capito che dietro c’era la volontà di esser essere protagonisti fino in fondo. Certo il Padova è stato un un avversario formidabile, ma dipendente troppo da alcuni singoli. Comunque complimenti ad entrambe. Per me entrambe erano più forti della Ternana“.

Infine, un commento sulle retrocesse: “È un brutto momento per il movimento toscano. Se togliamo l’Empoli, l’unica dove oltre alla competenza c’è programmazione (vedi anche i risultati della primavera e il continuo lancio di giovani), l’epilogo della toscane sembrava segnato. Forse solo la Pistoiese ha un po’ stupito in negativo. E consideriamo anche il brutto campionato della Carrarese nonostante le ambizioni. Speriamo di rivederle presto nei prof con società serie e lungimiranti“, ha concluso il responsabile dell’area scouting della Virtus Verona.

LEGGI ANCHE

Play off? Spieghiamoli alla vecchia maniera. Ottavi, quarti, semifinali e …

I play-off sono una formula vincente su cui riflette anche la Serie A…

Filippi ha trasformato il Palermo senza stravolgerlo. E ora funziona

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui