Palermo - Teramo

 

“Teramo, a Palermo credi nella vittoria”.

Questo il titolo di un articolo sul Messaggero (ediz. Abruzzo), oggi in edicola, realizzato da Anja Cantagalli. Il quotidiano, in vista della gara di domenica al “Renzo Barbera”, ha dato parola a Francesco Bombagi. Il bomber del Diavolo ha manifestato le intenzioni della squadra, che intende dimenticare la delusione vissuta al primo turno dei playoff dello scorso anno contro il Catanzaro e dare il massimo per battere il Palermo. Gli abruzzesi, per passare il turno, hanno infatti un solo risultato a disposizione: la vittoria.

Siamo in un buon momento di forma, possiamo giocarcela contro il Palermo. Abbiamo già fatto vedere in campionato di non essere da meno”, ha detto Bombagi. Il Teramo infatti ha ottenuto una vittoria e un pari contro i rosanero. “Dobbiamo scendere in campo fiduciosi e scendere in campo con lo spirito giusto per puntare a giocare un’altra partita”.

E sugli avversari: “Il Palermo è un’ottima squadra, con giocatori importanti. Nell’ultima parte della stagione hanno trovato maggiore compattezza. Fortunatamente giocheremo al Barbera che non è un campo di patate. (…) Contro le squadre migliori del girone ci siamo espressi sempre bene, ma vincere non è mai facile. Abbiamo in ogni caso le carte in regola per giocarcela. A Palermo nella gara di ritorno (1-1) non abbiamo mai sofferto granché. Abbiamo le potenzialità per provare a guadagnarci il turno”.

Il Teramo, oltre a bomber Francesco Bombagi (autore di 9 reti quest’anno), potrebbe al “Barbera” dare una maglia da titolare anche a Daniel Birligea, ex Primavera del Palermo.

LEGGI  ANCHE

Serie C, il tabellone completo del primo turno dei play-off di Lega Pro

Meglio di così non poteva andare e ora… forza Foggia e Casertana

Playoff, possibile variazione di orario in Palermo-Teramo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui