palermo-padova

Palermo e Catania: domani i tifosi rosanero costretti a seguirle entrambe

Domani ultimo  turno della stagione regolare e non c’è alcun dubbio che le gare di Francavilla e Foggia cammineranno di pari passo.

E paradossalmente sarà uno scontro calcistico Puglia contro Sicilia, con le squadra siciliane entrambe in trasferta. Nell’ottica della conquista del settimo posto è inevitabile che l’attenzione dei tifosi palermitani e foggiani sarà rivolta ad entrambi i campi. Non si può insomma non conoscere l’andamento della gara dei pugliesi contro i cugini catanesi che a Foggia si giocano anche importanti chance per consolidare o addirittura migliorare la loro classifica. E a Palermo, anche senza dirlo apertamente, si spera in un buon risultato del Catania (vittoria o pareggio), che darebbe il 7° posto ovviamente a patto che i rosanero vincano la loro gara.

Palermo Primavera, vittoria in rimonta per 7-2 e primo posto in solitaria

Ma dove sarà possibile seguire le due partite?
Intanto con noi, con la nostra redazione di Tifosi in collaborazione con Gold78, sul canale satellitare n. 78. E poi, volendo anche sulla piattaforma che ha acquisito i diritti per la trasmissione delle gare di Lega Pro: Eleven Sports. Ma mentre la partita del Palermo sarà visibile solo sulla piattaforma inglese, la gara del Foggia, vero big match dell’ultima giornata, sarà trasmessa anche da Sky. E non solo quella. La tv satellitare, trasmetterà anche Bari-Bisceglie e Catanzaro-Monopoli mentre la UnicusanoTv manderà in onda Ternana-Juve Stabia sul canale 264 ddt. Tutte le partite, compreso il Palermo, solo in Live Streaming su Eleven e sul canale You Tube Eleven Sports Italia.

Ricordiamo che, per correttezza ed imparzialità e per evitare che un risultato acquisito possa influenzare lo svolgimento di un’altra partita, tutte le gare saranno in contemporanea alle 20,30. Dunque, o ci si attrezza con due  strumenti per seguire  Palermo e Catania oppure si sceglie di seguire la nostra maratona tv sul canale 78.

LEGGI ANCHE

Serie C, unico girone da Bolzano a Palermo. E poi la C2…

Quanto sarebbe grave perdere a Francavilla? Moltissimo. Ecco perché…

Tacopina-Sigi: il braccio di ferro potrebbe danneggiare il Palermo. Spieghiamo perché…

Vanno all’asta i beni del vecchio Palermo, si potranno acquistare fino al 4 maggio

Tutte le fasi dei play-off. Una guida agli spareggi promozione turno per turno

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui