Pullman Palermo

Il Palermo Primavera vince e convince contro la Vibonese U19 in trasferta col risultato di 2-7, frutto di una grandissima rimonta da parte dei giovani rosanero.

La partita è stata fin da subito in salita per i giovani guidati da Antonio Capodicasa: al 1′ di gioco sono stati i padroni di casa a passare in vantaggio grazie alla rete di Rando. Un quarto d’ora dopo il Palermo ha ripreso in mano il match col gol di Corona, ma appena qualche secondo dopo la segnatura rosanero i rossoblù sono passati nuovamente in vantaggio con la rete di Leone. I giovani rosanero, però, non hanno demorso: al 22′ Giglio riporta in vantaggio i siciliani, e da quel momento la formazione giovanile ha dilagato nel risultato. Al 29′ ancora Corona allunga il risultato sul 1-3 siglando la propria doppietta personale, e rispettivamente al 7′ e 27′ della ripresa Polizzi e Murania chiudono definitivamente i conti. Due minuti dopo la rete di Murania c’è gloria anche per Samuele Lo Coco, e al 92′ chiude definitivamente i conti Garofalo.

I siciliani al momento occupano il primo posto in classifica con 22 punti, al secondo c’è il Catanzaro fermato in questa giornata dal Bari, mentre il terzo posto è occupato dalla Virtus Francavilla con 18 punti. La Vibonese, invece, al momento occupa l’ultima posizione della classifica con appena 4 punti raccolti fino a questo momento. La prossima gara vedrà impegnata la primavera del Palermo proprio contro la terza in classifica, la Virtus Francavilla, in un match impegnativo che sarà fondamentale per la corsa al primo posto.

LEGGI ANCHE

[FOTO] V. Francavilla-Palermo, le quote dei bookmakers: rosanero favoriti

Palermo, l’ex Diana: “Per tornare grandi serviranno anni e proprietà forte. Zamparini…”

Quanto sarebbe grave perdere a Francavilla? Moltissimo. Ecco perché…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui