Come di consueto sono uscite le quote dei vari bookmakers, relativi alla sfida valevole per il campionato di Serie C/C: Virtus Francavilla-Palermo..

Come si evince dalle quote, Palermo favorita rispetto alla Virtus per tutti i bookmakers; la classifica, effettivamente, vede il Palermo al l’ottavo posto con 50 punti e l’aritmetica qualificazione ai playoff, seppur l’obiettivo dei rosanero sia quello di vincere per agguantare il settimo posto.

Discorso differente, invece, per la Virtus Francavilla che si ritrova al 14esimo posto a quota 38 punti. Salvezza raggiunta con largo anticipo e playoff sfiorati dalla squadra di mister Colombo.

Un po’ di statistiche:

Gol fatti: rosanero a quota 41 gol, ma orfani della punta di diamante Lorenzo Lucca autore di 13 gol dei 41 totali. Per i pugliesi i gol sono 31. 10 gol di differenza tra le due compagini.

Gol subiti: i rosanero hanno subito 39 gol in questo campionato, dato molto simile per i biancoazzurri con 41 gol subiti, non molti visto il 14 posto.

Precedente: all’andata la Virtus Francavilla ha espugnato a sorpresa il Renzo Barbera per 1-2. Valente sblocca la gara nel primo tempo da fuori ma nel secondo tempo escono fuori i pugliesi che negli ultimi 20 minuti ribaltano: Castorani e Ciccone regalano il successo ai biancoazzurri.

Ecco di seguito le quote relative al match secondo diversi bookmakers, Palermo nettamente favorito: ma sarà così anche in campo?

LEGGI ANCHE

Quanto sarebbe grave perdere a Francavilla? Moltissimo. Ecco perché…

Un posto al sole nei play-off: “Umore alto, vedo rosa”

“Fra arrivare settimi e ottavi cambia il mondo, quindi poche chiacchiere”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui