Palermo

Si prospetta un possibile addio a fine stagione tra il Palermo e il direttore sportivo Renzo Castagnini. I risultati altalenanti di questo campionato condurrebbero ad una rivoluzione che partirebbe, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, proprio dal Ds ex Brescia. Al suo posto, ci sarebbe pronto l’attuale dirigente della Reggina Massimo Taibi che tanto bene ha fatto in Serie C lo scorso anno.

La questione, tuttavia, non è così semplice come vuole apparire. Mirri è infatti alla ricerca di nuovi investitori che siano in grado di portare in alto le sorti del club, ma al momento non ci sarebbero acquirenti realmente interessati a rilevare le quote societarie. Tutto, però, potrebbe cambiare nel giro di settimane. Motivo per cui oggi è difficile capire chi, in caso di addio di Castagnini, possa accaparrarsi il ruolo di diesse rosanero.

E’ facile immaginare che con una rivoluzione societaria si punterebbe su altri nomi che al momento vanno oltre ogni immaginazione. Non è escluso, ai fatti attuali, che Renzo Castagnini possa comunque lasciare Palermo quando ufficialmente la stagione sarà finita per gli uomini di Filippi.

LEGGI ANCHE

Con Giacomo Filippi il Palermo sarebbe potuto arrivare almeno quarto

Vincere a Francavilla è importante per evitare grossi guai. Spieghiamo meglio

Palermo-Cavese, le pagelle: De Rose direttore d’orchestra, Luperini nota storta

Quante partite servono per arrivare alla finalissima di Serie C?

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui