Ferrero Sampdoria

Ferrero e il Palermo – Il presidente della Samp torna alla carica.

L’avvocato Scicchitano: «Pronto a rilevare le quote di maggioranza del club».

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina riprende le parole dell’avvocato Sciacchitano, legale del presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero. E si scopre che Ferrero, che ha partecipato senza successo al bando del Comune poi vinto da Hera Hora, continua ad essere interessato alle vicende del club rosanero. La Holding Max ha presentato ricorso con la richiesta di illegittimità del bando ma il Comune l’ha rigettata. Ferrero allora si è rivolto al Tar.

Sembra un paradosso ma il Palermo deve tifare Catania. Ecco perché…

Tuttavia le ultime vicende relative ad Hera Hora e la possibilità di una sua liquidazione, hanno riacceso l’interesse di Ferrero che ritiene come la stessa non sia più in grado di portare a compimento il piano triennale per garantire al club una pronta risalita in Serie A. L’avocato Sciacchitano sostiene che per queste ragioni è stata presentata al Comune un’istanza per l’annullamento o la revoca del contratto stipulato da Hera Hora.

Palermo, c’è la certezza play-off: ecco chi affronterebbe al primo turno

Ma Ferrero, sostiene il suo legale, non vuol fare la guerra all’attuale proprietà quanto piuttosto rilevare le quote di maggioranza, lasciando Mirri presidente onorario e Di Piazza in società, con la sua percentuale. La società contattata in merito, non ha rilasciato dichiarazioni. Ed a chi ribatte che le attuali norme vietano ad un presidente di altra squadra l’acquisizione di altri club, l’avvocato Sciacchitano risponde che le deroghe sono diffuse e che la normativa vigente, finché Palermo e Sampdoria non raggiungano la stessa categoria, non crea vincoli. Per Sciacchitano, Ferrero riporterebbe entusiasmo e sarebbe in grado di garantire la Serie A in 2-3 anni.

LEGGI ANCHE

I recuperi di oggi e quella strana sensazione del primo turno col Foggia

Calcioscommesse, terremoto nel girone siciliano: gare truccate nella scorsa stagione in D

Vanno all’asta i beni del vecchio Palermo, si potranno acquistare fino al 4 maggio

La nascita della Superlega può complicare la cessione del Palermo. Ecco perché…

L’associazione Cuori Rosanero nel Mondo risponde ai tifosi dell’Atalanta. Vediamo…

Superlega, tifosi Atalanta: “Ora la Serie A anche col Palermo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui