Il vicepresidente della Ternana Paolo Tagliavento ha commentato la vittoria del campionato in un’intervista al Corriere dell’Umbria, ribadendo, però, che la stagione non è conclusa.

Ecco le parole del vicepresidente della Ternana: “Squadra che continua a stare sul pezzo perché siamo dei professionisti ed è giusto garantire la regolarità del campionato continuando a dare il massimo fino alla fine, per permettere alle squadre che stanno ancora lottando per i loro obiettivi di proporre una Ternana che va in campo sempre al top. Mi sembra che lo abbiamo dimostrato anche a Torre del Greco, nella gara giocata dopo la festa contro l’Avellino. La Supercoppa è un trofeo al quale teniamo tantissimo. Ci misureremo con le vincitrici degli altri due gironi e dimostrare di essere i più forti sarebbe un ulteriore motivo di orgoglio di una stagione comunque trionfale”

Continua ancora l’ex arbitro: “Abbiamo raccolto i frutti di un lavoro di due anni, nulla viene per caso. Fondamentale a mio avviso è stato aver reso possibile quella che era stata una precisa indicazione del presidente Bandecchi, ovvero presentarsi al ritiro estivo con almeno il 90 per cento della rosa già completata. Questo ci ha consentito di creare un gruppo che si è dimostrato essere composto in primis da veri uomini, oltre che da ottimi calciatori. Il presidente ha solo detto che avrebbe fatto delle riflessioni su tutto quanto sta facendo e ha in programma per la Ternana e a Terni. Lui è il primo innamorato di questa città di questi tifosi, come ha ampiamente dimostrato in questi anni. Nel momento in cui vuole portare avanti progetti ancor più importanti, è ovvio che si aspetta un certo tipo di risposta anche dalle istituzioni”.

LEGGI ANCHE

Coronavirus, Palermo meno colpita: impennata di casi in provincia

In Sicilia è fuga dal vaccino: la Regione crolla al terzultimo posto per dosi somministrate

La Superleague avrebbe ucciso il calcio: ma non era già morto?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

1 commento

  1. Ex arbitro, vice presidente della Ternana, ah ecco perchè la ternana ha ricevuto più rigori di tutte le altre, il Palermo solo tre rigori..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui