Palermo

Palermo – Playoff e riassetto societario: ecco le due sfide 

Non c’è solo il campo a tenere banco in casa rosanero.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Paolo Vannini sottolinea il bivio che aspetta il Palermo: da una parte il campo con 4 gare per decidere come e se la squadra parteciperà ai play-off. Dall’altra il futuro societario e che tipo di progetto verrà allestito fra pochi mesi. Il silenzio è sinonimo di manovre che procedono accompagnate dalla giusta riservatezza.

La PWC sta lavorando per capire se è fattibile l’ingresso di un nuovo socio che possa immettere liquidità e che sostituisca o affianchi Mirri. Da escludere che presidenti di altre squadre possano essere interessati al Palermo, perché l’attuale società non vuole che il Palermo diventi una seconda scelta gestita da interposta persona.

Dopo una stagione deludente come questa, la squadra andrà ricostruita per buona parte e Mirri che vorrebbe dare una certa continuità al progetto iniziato 20 mesi fa, sa che è necessario un cambio di passo ed in tal senso potrebbero esserci novità prima del nuovo campionato.

In questo anonimo finale di stagione, spicca la bella storia di Marong, un giovane che si è guadagnato i complimenti del suo allenatore. E domani arriva il Foggia: c’è da sfatare il tabù Barbera e per farlo il tecnico rosanero potrebbe rilanciare Saraniti.

LEGGI ANCHE

Dalla Lazard passa il futuro della società rosanero. Interesse di un fondo americano…

Javier Pastore al Palermo. Un ritorno voluto da tutti e cercato da pochi

Ottima prestazione: è mancato solo il gol. Palermo impeccabile

Complimenti, complimenti davvero ai nostri “splendidi eroi” in maglia rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui