Cadice-Valencia

Clamoroso quanto accaduto in Cadice-Valencia. Nel corso della partita valida per la 29° giornata de LaLiga i calciatori hanno deciso di abbandonare il campo e tornare negli spogliatoi.

IL MOTIVO

Stando a quanto appreso pare che a scaturire la reazione dei calciatori sia stato un episodio di razzismo che ha visto coinvolti il difensore del Cadice Cala e il giocatore del Valencia Diakhaby. Pare che il difensore abbia proferito qualche insulto razzista al calciatore francese, scatenando la reazione da parte sua e di tutti i suoi compagni che alla fine hanno deciso di abbandonare il terreno di gioco.

La partita è stata interrotta attorno al 30′, e fino a quel momento le squadre stavano sul risultato di 1-1, grazie alle reti dello stesso Cala e di Gameiro. Il Valencia non sta attraversando una delle sue stagioni migliori, dato che al momento occupa soltanto il 12° posto in classifica con appena 33 punti all’attivo. Il Cadice attualmente è 15° ne LaLiga con 29 punti e un vantaggio di cinque punti dalla terzultima.

La partita è da poco ripresa e attualmente sembra che l’allarme sospensione della gara sia rientrato.

LEGGI ANCHE

Cavese, cambia l’allenatore: esonerato Campilongo. Ecco il sostituto

Palermo, “vista” playoff: esiste un fattore più importante della classifica

Teramo, Paci: “Anche sull’1-1 ero sicuro che avremmo vinto”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui