Parla il tecnico del Teramo Massimo Paci. L’allenatore ha analizzato la sfida contro la Turris vinta per 3-1 con lucidità e anche con un pizzico di presunzione nella conferenza stampa del post gara. Ecco le sue dichiarazioni:

Ho sempre creduto di poter vincere la partita, anche sull’1-1 – ha esordito Paci – ero sereno e lo dico onestamente perché ho visto il fuoco dentro ai miei ragazzi. Oggi tornavo ad avere a disposizione elementi importanti e così è più semplice per tutti gli allenatori – ha commentato l’allenatore degli abruzzesi –. Le scelte odierne sono state dettate anche dall’avversario: loro pressavano molto alti ed io avevo bisogno di un giocatore come Di Francesco che attaccasse gli spazi”. 

Troppo Palermo per la Casertana

“Avevamo di fronte un’ottima compagine – ha proseguito l’ex Novara – davvero ben allenata da un tecnico di spessore: l’abbiamo interpretata bene e siamo stati bravi ad ottenere i tre punti. In questa settimana siamo stati pesantemente criticati ed io sono molto orgoglioso del gruppo e dello spessore umano: non c’era miglior maniera che rispondere sul campo e tutti dovrebbero essere fieri di come questi calciatori lottano per questi colori”.

Il Monopoli riprende ad allenarsi in vista del Palermo. 9 i positivi in rosa

“Non è mai facile vincere – ha concluso Massimo Paci – il successo è tutto dei ragazzi che hanno lottato come matti per conquistare questi tre punti. E’ difficile capire che si debba remare tutti dalla stessa parte per ottenere un risultato importante, per questo dovremo trovare forza nel nostro interno per concludere nel modo migliore questa stagione“.

LEGGI ANCHE

Tris e sorpasso, il Palermo fa festa con Lorenzo il… magnifico

Atzori: “Ternana in B? Ha lasciato un solco in mezzo a squadre come Palermo, Bari…”

Lucca cala un tris che vale la vittoria. “Voglio risultati con il Palermo”

Vaccini in chiesa, flop a Palermo: somministrate solo 950 dosi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui