Il Monopoli, prossimo avversario del Palermo, ha avuto diversi problemi con il Covid-19 nell’ultimo periodo. Mercoledì la sfida ai rosanero dopo lo stop forzato causa contagi: il Monopoli, nel frattempo, riprende ad allenarsi. Inoltre, il club pugliese ha comunicato la presenza in rosa di 9 positivi, di cui ben 8 calciatori, ma altresì la negativizzazione di quattro componenti del gruppo squadra. Domani, per il giorno di Pasqua, il club biancoverde effettuerà un nuovo ciclo di test molecolari. Qui di seguito il comunicato ufficiale del Monopoli Calcio:

IL COMUNICATO

“La S.S. Monopoli 1966 comunica che a seguito di test molecolari effettuati dall’ASL-BA nella giornata di ieri, venerdì 2 aprile, non sono state riscontrate ulteriori nuove positività al COVID-19.

Attualmente sono 9 le positività appartenenti al gruppo squadra, di cui 8 calciatori; altri 7 tesserati hanno ricevuto esito “dubbio” al tampone anti Covid-19.

La società comunica altresì, la negativizzazione di quattro componenti del gruppo squadra, di cui due calciatori, un dirigente, un componente dello staff tecnico e sanitario.

Tutti i calciatori con doppio esito negativo consecutivo, questo pomeriggio riprenderanno gli allenamenti allo stadio Veneziani in vista del match casalingo contro il Palermo, in programma mercoledì 7 aprile alle ore 15.00.

Domenica 4 aprile è in programma un nuovo ciclo di test molecolari”.

LEGGI ANCHE

Serie C/C, 34° giornata: il Catanzaro supera il Bisceglie. La classifica

[VIDEO] Casertana-Palermo 2-3, gli highlights del match

Casertana-Palermo, le pagelle: super Lucca, Almici croce e delizia

Filippi: “Complimenti ai ragazzi, nessun blackout. Rigore? Ecco come è andata”

SCARICA QUI IL MODELLO PER L’AUTOCERTIFICAZIONE

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui