L’ex direttore generale della Vis Pesaro, Vlado Borozan, ha parlato ai microfoni di TuttoC.com della splendida cavalcata della Ternana e delle delusioni Palermo e Bari. Queste le parole di Borozan:

La Ternana è la protagonista in assoluto di questa stagione di Lega Pro. Era tra le favorite ma tutti puntavano su Bari e Palermo. Sono stati fantastici. Complimenti a loro. Hanno fatto un’impresa memorabile per il gioco espresso e risultati”.

“Rispetto al Bari sono riusciti a scappare subito mettendo grande pressione sui biancorossi, che dovevano fare il loro percorso. Il fattore mentale e quello ambientale hanno fatto la differenza. Il Bari è stato piegato dalle troppe aspettative e dalla mancanza di serenità“.

Nel calcio in generale non c’è la certezza che i risultati corrispondono all’investimento. Il Bari deve ritrovarsi e ricompattarsi attorno alla sua proprietà. La chiave è sempre essere uniti e remare dalla stessa parte. La regola vale anche per il Bari. Sono sicuro che sapranno correggere gli errori commessi e trovare la propria strada per tornare dove meritano. Queste piazze sono il tesoro del calcio italiano”.

LEGGI ANCHE

Troppo Palermo per la Casertana

Il Monopoli riprende ad allenarsi in vista del Palermo. 9 i positivi in rosa

Vaccini in chiesa, flop a Palermo: somministrate solo 950 dosi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui