palermo serie c

La diretta testuale di Casertana-Palermo, partita valida per la 34a giornata del girone C di Serie C, in programma alle ore 13:00 allo Stadio Alberto Pinto di Caserta. Segui gli aggiornamenti in diretta.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

CASERTANA: 22 Avella; 17 Hadziosmanovic, 14 Ciriello, 13 Carillo (C.), 31 Del Grosso; 21 Varesanovic, 16 Matese; 33 Longo, 29 Pacilli, 25 Cuppone; 11 Rosso.

Allenatore: Guidi.

A disposizione: 1 Dekic, 12 Zivkovic, 5 Buschiazzo, 8 Izzillo, 15 De Vivo, 19 Pinho, 28 De Lucia, 30 Polito, 32 Rillo.


PALERMO:
 1 Pelagotti; 4 Accardi, 5 Palazzi, 24 Somma; 29 Almici, 19 Odjer, 27 Luperini, 14 Valente; 11 Santana (C.), 7 Floriano; 17 Lucca.

Allenatore: Filippi.

A disposizione: 12 Fallani, 6 Crivello, 8 Martin, 9 Saraniti, 10 Silipo, 13 Lancini, 15 Marconi, 16 Peretti, 20 Kanoute, 21 Broh, 23 Rauti, 26 Marong.


   LIVE   

CASERTANA – PALERMO 2-3

2′, 13′ Lucca (P), 43′ Cuppone (C) 45+1′ Lucca (P), 90+1′ Buschiazzo (C)

15:54 – Lucca abbandona la postazione: termina la conferenza stampa. È tutto per il racconto di Casertana-Palermo. Appuntamento a mercoledì, ore 15, per Monopoli-Palermo, su TifosiPalermo.it! 

15:53 – Lucca: “La questione play-off è una lotteria. Dipende tutto dalla fortuna o nostra o delle altre squadre“.

15:52 – Lucca: “Penso soltanto al Palermo. Per il futuro ci penserò assieme a tutte le persone che si occupano di me. Normale che ciascuno possa avere le sue ambizioni personali“.

15:51 – Lucca: “Kanoute ha subito il rigore. Lui ha preso la palla: avrei voluto calciarlo io, ma sono stato contento di cedergli il rigore. Mi dispiace per l’esito ma è andata così“.

15:50 – Lucca: “Cerchiamo sempre di dare il massimo quando scendiamo in campo. Voglio solo il bene della squadra e vincere tutte le partite“.

15:49 – Lucca: “Sono contento per la tripletta. Erano gol fondamentali per il discorso play-off, in particolare per il gruppo. Dedico i gol alla mia ragazza e a tutta la mia famiglia“.

15:48 – Lucca arriva in postazione.

15:47 – Filippi abbandona la postazione. Tra poco parlerà Lucca.

15:46 – Filippi: “Non vorrei si facesse confusione sul modulo. Amo giocare in parità numerica in tutte le zone del campo, dando fiducia a tutti i nostri uomini. Questi quindici giorni sarebbero serviti per rifiatare e recuperare le giuste energie. Oggi ho tenuto Lucca perché stava facendo bene entrambe le fasi, ma Andrea (Saraniti, ndr) troverà spazio“.

15:43 – Filippi: “Il rigorista è Lucca, poi Floriano, poi Almici. Oggi l’indicato per il rigore era Lucca, ma Momo se l’è sentita di tirare. Poi ha sbagliato Kanoute, ma se avesse segnato non avremmo detto nulla“.

15:42 – Filippi: “Lorenzo (Lucca, ndr) si sta allenando bene, come tutti gli altri componenti del gruppo. Abbiamo adesso tutti a disposizione e su questo fattore dobbiamo giocarci“.

15:41 – Filippi: “Vogliamo giocarcela a viso aperto, sia in casa che fuori. Siamo stati aggressivi, abbiamo lasciato pochi spazi, e l’atteggiamento deve essere quello di imporsi, sempre. Su Luperini avevamo pensato a sostituirlo a fine primo tempo, poi l’abbiamo tenuto. Subito dopo, ha fatto un fallo a centrocampo e ho deciso di sostituirlo“.

15:39 – Filippi: “Se sbagli il rigore del 4 a 1 e hai un’espulsione contro, è difficile dal punto di vista psicologico. Abbiamo giocato nella loro metà campo, e abbiamo fatto a mio avviso una buona partita“.

15:37 – Filippi: “Secondo me, non abbiamo sofferto a centrocampo. Là dietro siamo in 4 e hanno fatto tutti molto bene nel lavoro che abbiamo chiesto. Stiamo inculcando a questa squadra di dovere accettare l’1 vs 1. Per quanto riguarda le imbucate, sinceramente non ne ricordo visto che i tre dietro hanno francobollato gli attaccanti. Solo in qualche situazione abbiamo perso l’uomo perché andavamo ad aggredirli in troppi“.

15:35 – Filippi: “Almici ha fatto una brutta entrata e non c’era motivo. Aveva giocato una buona partita, poi però ha messo in difficoltà la squadra con quell’intervento. Non possiamo regalare un uomo agli avversari e ho parlato con lui anche di questo“.

15:34 – Filippi: “Faccio i complimenti ai ragazzi per la prestazione. Non ci sono stati momenti di blackout. Il portiere della Casertana ha fatto pure belle parate, a dimostrazione che la squadra ha gestito bene. L’unico punto negativo è non chiudere la partite con più palle-gol a disposizione, cosa per la quale mi sono arrabbiato già negli spogliatoi“.

15:33 – Filippi arriva in postazione: inizia la conferenza stampa.

15:07 – Tra poco le interviste post-partita.

14:56 – Termina la partita il Palermo chiude l’incontro in 10 uomini per l’espulsione di Almici, decisiva la tripletta di Lorenzo Lucca che si porta anche il pallone a casa.

94‘ – Accardi di esperienza guadagna un calcio di punizione prendendo anche secondi importanti.

91‘ – Gol della Casertana con il gol di Buschiazzo che approfitta di un buco difensivo e si inserisce perfettamente spedendo la palla in rete, dietro Pelagotti. Partita riaperta sul 2-3.

88‘ – Intervento durissimo di Almici che si becca il cartellino giallo, Palermo in 10 uomini.

86‘ – Becca il palo Kanoute dagli undici metri, risultato sempre sul 1-3 per i rosanero.

85‘ – Scontro in area tra Avella e Kanoute con quest’ultimo che si procura un calcio di rigore.

83‘ – Trova il calcio d’angolo il Palermo con Almici che si appresta alla battuta, il suo cross però non sortisce effetti.

80‘ – Gestisce la palla il Palermo, ma anche il tempo con esperienza.

77‘ – Rimessa in avanti per il Palermo, con Almici pronto con le mani, si appoggia dietro da Accardi e palla su Pelagotti che spazza la sfera.

75‘ – Subito giallo per Martin.

74‘ – Ultimo cambio per il Palermo, dentro il francese Malaury Martin per l’ex Monza Palazzi.

71‘ – Corner rossoblù con Pacilli che lascia la battuta al compagno, Broh allontana e parte il contropiede di Kanoute che con una grande azione salta il diretto avversario serve Rauti che però si divora il gol.

67‘ – Ottima giocata di Pacilli che salta due uomini ma la sua conclusione viene ribattuta dalla difesa siciliana.

64‘ – Cambi Palermo, dentro Kanoute e Rauti per Santana e Floriano.

63‘ – Corner rosanero, Santana pronto a calciare: servito Almici che prova la conclusione al volo da fuori ma non trova la porta.

61‘ – Scontro Del Grosso-Lucca, punizione in favore del Palermo.

60‘ – Rimessa dal fondo Palermo con Pelagotti che con tutta calma si appresta alla battuta.

55‘ – Errore di impostazione di Avella, ma il Palermo non sfrutta l’occasione.

54‘ – Pericoloso il Palermo con la sponda di Lucca e conclusione di Santana, che termina di poco fuori.

52‘ – Fallo di Accardi e punizione per la Casertana.

48‘ – Ottima azione offensiva del Palermo con Santana ben servito da Almici sfiora la rete con un tocco morbido di prima intenzione.

48‘ – Secondo cambio Palermo, con Broh che entra al posto di Luperini.

47‘ – Marconi è il primo cambio rosanero, entra al posto di Odjer, con l’avanzamento a centrocampo di Palazzi.

46′ – Iniziato il secondo tempo

13:48 – Termina il primo tempo con il parziale di 1-3 per il Palermo, con un super Lucca che ha realizzato una tripletta. Per la Casertana il gol di Cuppone.

45′ – Santana trova la giocata giusta, palla al centro e Lucca devia quel poco che basta per spedire la palla in porta, portando la gara sul 1-3.

43′ – Cuppone accorcia le distanze sfruttando un’azione insistita sull’out di destra. 1-2 il risultato.

41‘ – Assedio Casertana, che prova a riaprire l’incontro.

37‘ – Un altro pericolo da parte della Casertana, che sfiora ancora il gol.

36‘ – Primo giallo per i siciliani, Odjer viene scritto nel referto di gara.

35‘ – Grandissima parata di Pelagotti sull’inserimento sulla destra di Hadziosmanovic ben servito da Pacilli.

32‘ – Ancora Pacilli, il più pericoloso dei suoi con una giocata sull’out di destra.

29‘ – Cambio di gioco di Santana e successiva giocata sublime di Floriano tra due avversari, cross al centro ma non trova nessun compagno. Palermo sempre offensivo.

27‘ – Possesso palla Palermo con Palazzi che prova la verticalizzazione su Lucca che però non aggancia bene.

25‘ – Giallo per Cuppone, fallo su Pelagotti che rimane anche a terra.

21‘ – Grande giocata solitaria di Valente che parte in velocità, salta l’uomo ma si arrenda davanti la porta con il grande intervento di Avella che tiene i suoi in piedi.

20‘ – Murata la giocata di Santana, riparte la Casertana ma subito viene fermato dall’azione difensiva del Palermo.

17‘ – Occasione super per la Casertana con la girata mancina di Pacilli, con Pelagotti battuto: si salva il Palermo.

15‘ – Gestisce la sfera il Palermo, con Palazzi e Somma che iniziano l’azione.

13′ – Ancora Lorenzo Lucca raddoppio del Palermo: salita sulla fascia destra di Almici, palla al centro e Lucca ancora con un colpo di testa porta il Palermo sul doppio vantaggio.

10′ – Gioco fermo per un uomo a terra per i rossoblù.

9‘ – Matese prova la botta da fuori ma un grande intervento di Odjer sventa l’occasione offensiva.

6′ – Brutto intervento di Palazzi su Cuppone, l’ex Monza viene graziato dal direttore di gara.

4′ – Timida reazione della Casertana con Pacilli sulla fascia destra, ma Somma chiude benissimo: rimessa dal fondo Palermo.

2‘ – GOL PALERMO! Atterrato Lucca, calcio piazzato per il Palermo nella zona mediana del campo. I rosanero battono velocemente palla sulla destra, Almici scodella in mezzo e trova benissimo Lucca che di testa non sbaglia e porta il Palermo in vantaggio, 0-1.

1‘ – Iniziata la partita.

12:30 Gentili lettori di TifosiPalermo.it, benvenuti nella diretta testuale di Casertana-Palermo, partita valevole per la 34a giornata del girone C di Serie C. Segui gli aggiornamenti in diretta: il pre-partita, la cronaca del match e il dopo gara!

LEGGI ANCHE

[VIDEO] Palermo in viaggio verso Caserta: il saluto alla CNI prima dell’imbarco

Casertana-Palermo, dirige Maranesi: con lui quest’anno manca solo il pareggio

Casertana-Palermo, Cuppone: da Nardò alla Svizzera, fino al ritorno in Italia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui