Maranesi

Sarà Valerio Maranesi della sezione di Ciampino il direttore di gara sabato 3 aprile alle 13 allo stadio ”Alberto Pinto” di Caserta per Casertana-Palermo, coadiuvato dai collaboratori Rizzotto di Roma 2 e dalla signora Vettorel di Latina, quarto ufficiale il sig. Petrella di Viterbo.

Il fischietto laziale è alla terza stagione in Serie C dopo appena 3 stagioni di Serie D e viene presentato fra i migliori della categoria in quanto a esperienza e rendimento. Anche i colleghi che lo hanno visto più volte dirigere le gare lo accreditano di una media voto di 6,5. Il designatore D’Amato, oltre che nei tre gironi di Serie C, lo chiama spesso a dirigere in Coppa Italia di categoria, nei campionati Under 17 e in quello Primavera.

Monopoli-Palermo, ufficializzati giorno e orario di recupero

Nella terza serie del calcio italiano ha già diretto 55 incontri (8 in questa stagione) estraendo 224 cartellini gialli, 3 doppi gialli e 10 rossi diretti, privilegiando molto il dialogo con i giocatori ma tollerando poco il gioco duro e le proteste.

Palermo, muore detenuto di 37 anni al carcere Pagliarelli: aperta un’inchiesta

I precedenti col Palermo

Negli incontri diretti da questo marcantonio del fischietto (è alto 189 cm per una stazza di 87 kg) hanno vinto 23 volte le squadre di casa, 16 volte le squadre in trasferta e 16 sono stati i pareggi. Dirige per la terza volta i rosa, sconfitti a Teramo all’esordio in categoria e vincenti a Cava de’ Tirreni il 9 gennaio scorso. Buon arbitraggio a tutti.

LEGGI ANCHE

Covid, rettifica nei dati della Sicilia: ecco quanti sono realmente i nuovi positivi

“Non sarò stato un campione, ma i miei gol li ho sempre fatti”. Il post di G. Tedesco

Centro sportivo, tutto fermo… ma il Palermo non ha colpa

Sicilia, Inno di Mameli e sesso sfrenato. “Patriottismo” in un ufficio pubblico

E se Joe Tacopina tornasse alla carica per acquistare il Palermo?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui