Casertana-Palermo

È già tempo di vigilia per Casertana-Palermo. Le due squadre si affronteranno nel match valido per la 34° giornata di Serie C girone C.

La squadra allenata da Giacomo Filippi torna in campo dopo più di due settimane in una trasferta che non sarà affatto facile. La Casertana nelle ultime cinque gare ha raccolto una sola sconfitta, due pareggi e due vittorie.

Per fronteggiare al meglio l’avversario in terra campana, il tecnico rosanero dovrebbe destreggiarsi tra cambiamenti e conferme. In difesa dovrebbe essere confermato il reparto a tre affidato a Andrea Accardi, Andrea Palazzi e Ivan Marconi, quest’ultimo in ballottaggio con Michele Somma.

Nella zona mediana del campo la fascia destra sarà occupata da Alberto Almici e quella sinistra da Nicola Valente, mentre la parte centrale sarà presidiata da Moses OdjerGregorio Luperini, con l’ex giocatore della Salernitana in ballottaggio col francese Malaury Martin.

In attacco potrebbero arrivare i maggiori cambiamenti. Andrea Silipo potrebbe avere la propria opportunità dal primo minuto, ma attenzione all’esperto Mario Alberto Santana pronto a soffiare il posto da titolare al giovane ex Roma. Nella fascia opposta Roberto Floriano dovrebbe essere una certezza, con Lorenzo Lucca che è pronto a riprendersi il centro dell’attacco rosanero dopo aver saltato l’ultima sfida esterna contro la Paganese.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Casertana (4-3-3): Avella; Rillo, Carillo, Buschiazzo, Del Grosso; Matese, Varesanovic, Icardi; Cuppone, Pacilli, Rosso. All.: Federico Guidi.

Palermo (3-4-3): Pelagotti; Accardi, Palazzi, Marconi (Somma); Almici, Odjer (Martin), Luperini, Valente; Silipo (Santana), Floriano, Lucca. All.: Giacomo Filippi.

LEGGI ANCHE

Palermo, Filippi: “I tifosi si fanno sentire ogni giorno. Ieri sono stati encomiabili”

Casertana-Palermo, Cuppone: da Nardò alla Svizzera, fino al ritorno in Italia

Focolaio Catanzaro: 10 tesserati positivi al Covid-19

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui