filippi

Il tecnico del Palermo Giacomo Filippi, è intervenuto in conferenza stampa presentando la partita di domani alle ore 13:00, contro la Casertana.

Di seguito le parole di Filippi:

“In alcuni momenti basta toccare la palla e te la buttano dentro; in altri, aspetti la palla ma non entra. Sull’aspetto della finalizzazione di Lucca, non mi preoccupo. Non è un ragazzo superficiale, ma uno anzi che si danna continuamente. Santana è uno che può giocare in tutti i ruoli, che può dare quel di più che serve alla squadra. Gli altri trequartisti sono affidabili, ma non hanno la stessa esperienza dell’italo-argentino”.

Non abbiamo fatto nessuna tabella di marcia. Guardiamo allenamento dopo allenamento e partita dopo partita. Pensiamo solo alla partita di domani e, finita quella di domani, pensiamo alla successiva”.

I tifosi a Palermo si fanno sentire ogni giorno, anche quando vai in giro a prendere qualcosa dal negoziante. Ieri sono stati encomiabili come sempre a farci sentire il calore. Siamo stati in un clima bello, armonioso e questo ci fa piacere”.

LEGGI ANCHE

Ternana, Defendi: “Raccogliamo i frutti di un lavoro iniziato tre anni fa”

Palermo, domani in Campania scatta l’operazione sorpasso

Sorrentino: «Sarò sempre in debito con tutta la gente»

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui