DS Ternana Leone

Primato in classifica e scudo protettivo contro il Covid. Si potrebbe riassumere così la fantastica stagione della Ternana, che non solo è ad un passo dalla promozione in B matematica (basta un punto alla prossima giornata), ma è anche l’unica squadra a non aver avuto un solo positivo al Covid-19. Il club umbro, è stato uno dei pochi, se non l’unico, a non aver mai dato “problemoi” alle altre squadre. E infatti, ha sempre disputato le partite regolarmente.

Di questo ha parlato il Ds della Ternana Luca Leone ai microfoni di Radio Tivvù, sottolineando anche la “fortuna” di non essere città di passaggio: “Abbiamo fatto tante analisi e tante riflessioni. L’unica risposta che posso dare è che Terni, non essendo una città di passaggio, ha avuto poco a che fare con il Covid. A Terni ci devi venire a posta, non è una città di passaggio”.

“Questo penso possa aver aiutato – ha concluso Leone – oltre al fatto di aver curato ogni minimo particolare, abbiamo monitorato ogni giorno i calciatori. Poi anche la bravura e l’attenzione dei ragazzi, che hanno avuto un atteggiamento responsabile, oltre chiaramente ad un pò di fortuna”. 

LEGGI ANCHE

Bar aperto con servizio al tavolo al porto: scoppia la polemica

Sicilia, Inno di Mameli e sesso sfrenato. “Patriottismo” in un ufficio pubblico

Coronavirus, i bollettini del 29 marzo: quasi 800 nuovi contagi in Sicilia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui