Sicilia zona bianca

I dati degli ultimi giorni relativi alla diffusione del Coronavirus in Sicilia mostrano un peggioramento. Gli effetti della zona gialla sono piuttosto evidenti e, per questa ragione, il governatore Nello Musumeci ha disposto misure restrittive più dure in quelle zone in cui i contagi sono in netto rialzo. Scuole chiuse in ventiquattro paesi e cinque comuni diventano zona rossa.

I 5 COMUNI ZONA ROSSA

Da venerdì 12 marzo per 15 giorni, sono dichiarati zona rossa i Comuni di Altavilla Milicia e San Mauro Castelverde, nel Palermitano; Montedoro, in provincia di Caltanissetta; Portopaolo di Capo Passero, nel Siracusano; Raffadali in provincia Agrigento.

SCUOLE CHIUSE

Chiuse dal 15 al 20 marzo le scuole dei comuni di Altavilla Milicia, Isola delle Femmine, San Mauro Castelverde, Torretta, Villabate e Ventimiglia di Sicilia, in provincia di Palermo e in altri 18 Comuni siciliani. Di seguito la lista completa.

Acate, in provincia di Ragusa; Alessandria della Rocca, Caltabellotta, Camastra e Raffadali, nell’Agrigentino; Altavilla Milicia, Isola delle Femmine, San Mauro Castelverde, Torretta, Villabate e Ventimiglia di Sicilia, in provincia di Palermo; Castell’Umberto, Cesarò, San Teodoro e Sant’Alessio Siculo, nel Messinese; Delia, Milena, Montedoro, Mussomeli, Riesi, Serradifalco, Vallelunga Pratameno e Villalba, in provincia di Caltanissetta; Portopalo di Capo Passero, nel Siracusano.

LEGGI ANCHE

Palermo, virale il video di un uomo nudo in via Notarbartolo

Agguato allo Zen, a sparare un amico di Emanuele: i dettagli

Sicilia, parte la vaccinazione ai 70enni: oltre 500.000 interessati alla prenotazione

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui