ginecologa abbandonata in barella

Non si conosce ancora il movente dell’agguato allo Zen ai danni di Emanuele Cipriano, ma il colpevole è stato individuato. A sparare tre colpi di pistola al giovane meccanico, infatti, sarebbe stato un amico, il quale è poi fuggito a bordo del suo scooter. I fratelli della vittima, ora ricoverata in ospedale, non riescono a spiegarsi quanto accaduto.

Una cosa è certa però Emanuele è incensurato e non ha mai avuto nulla a che fare con il mondo della droga“, hanno detto Calogero, Giuseppe e Francesco a PalermoToday. “Nel fine settimana, sabato o domenica, mio fratello è uscito con mio padre, che è invalido e si muove su una sedia a rotelle, e proprio insieme a Cusimano. Hanno fatto un giro… E lui ieri si presenta e gli spara? Per noi è incomprensibile, oltre che inaccettabile“.

Adesso Emanuele Cipriano è fuori pericolo. I medici tuttavia devono ancora estrarre uno dei proiettili che sono stati sparati in sua direzione nel corso dell’agguato allo Zen. Esso è vicino alla colonna vertebrale e il meccanico dovrà essere operato al fine di estrarlo. Intanto proseguono le indagini per comprendere le ragioni del tentato omicidio. La principale pista resta quella della droga.

LEGGI ANCHE

Palermo, virale il video di un uomo nudo in via Notarbartolo

Palermo, in arrivo nuova ordinanza: chiusi mercati rionali, stop alla movida

Sicilia, parte la vaccinazione ai 70enni: oltre 500.000 interessati alla prenotazione

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui