Orlando

In arrivo una nuova ordinanza a Palermo firmata dal sindaco Leoluca Orlando. I dati epidemiologici non sono confortanti in città, ancor meno nel territorio all’interno della VII Circoscrizione, dove è stato registrato un cospicuo aumento dei contagi negli ultimi giorni. Per questo motivo, il primo cittadino ha deciso di prendere seri provvedimenti in quelle aree, in aggiunta ad altre restrizioni volte a frenare la movida nel capoluogo.

E’ stata pattuita nell’ordinanza, infatti, la chiusura dei mercati rionali nei quartieri della Circoscrizione. In particolare, chiusi quelli a Sferacavallo, Arenella, Zen e Partanna. Una decisione, che sarà diffusa oggi tramite un’apposita ordinanza, firmata e concordata con il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica. Chiuso anche il mercato di via Jung, limitrofo a quello del quartiere Arenella, da domani 11 marzo fino al 17 dello stesso mese.

Nella stessa ordinanza ci sarà anche un provvedimento per frenare la movida palermitana. Nella fattispecie sarà vietata la vendita di alcolici di ogni gradazione, da parte di esercizi commerciali e attività di qualsiasi tipologia. Da venerdì, infine, prenderanno parte nella Circoscrizione alcune attività di informazione e sensibilizzazione, rivolte sia ai cittadini positivi che alla generalità della popolazione.

LEGGI ANCHE

Paganese-Palermo: cambia ancora l’orario della sfida dei rosanero

Il Palermo ha bisogno di nuovi gol

Catania, Raffaele torna a parlare del derby: “E’ stata una legnata in volto”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui