L’edizione odierna de “La Sicilia“, si concentra sulle parole del tecnico del Catania Raffaele, che in un’intervista rilasciata al quotidiano si sofferma ancora una volta a parlare delle ripercussioni che ha avuto la sconfitta subita nel derby contro il Palermo.

Ecco le sue dichiarazioni: “Derby col Palermo? Di certo è stata una legnata in volto che abbiamo beccato. E pensare che la gara si era messa nelle condizioni migliori per noi. Abbiamo avuto le occasioni per andare in vantaggio. In pochi giorni comunque abbiamo reagito ai messaggi che ci sono arrivati da società e staff tecnico e siamo ripartiti”.

Su quelli che invece sono gli obiettivi della squadra etnea, da raggiungere adesso con vigore e forza, ecco cosa sottolinea Raffaele:

Il Catania è in lotta per il quarto posto e senza penalità saremmo giusto quarti, ma ancora oggi la classifica non la guardo. E’ talmente corta da mutare sempre. Dobbiamo riprendere un cammino di continuità e che ci consentirà nelle ultime gare di tirare le somme”.

Aggiunge poi: In discussione dopo la sconfitta? “Io ho sempre sentito la fiducia della società. L’obiettivo è quello di raggiungere il miglior posto possibile in vista dei playoff e poi affrontare gli spareggi al top, noi ci crediamo”. 

LEGGI ANCHE

Uomini, moduli e soliti difetti. Difesa del Palermo da record negativo

Che dolori con le «piccole». In trasferta solo una vittoria

Il Palermo ha bisogno di nuovi gol

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui