Lorenzo Lucca

Non sono passati inosservati i 10 gol messi a segno da Lucca in 24 presenze stagionali. Così come non è passato insosservato il suo strapotere fisico mescolato a ottima tecnica. Il ragazzo cresciuto nel vivaio del Torino e venuto a Palermo nel gennaio dello scorso anno per crescere e farsi le ossa, sta stupendo tutti da quando Boscaglia (ormai ex allenatore del Palermo), ha deciso di puntare forte su di lui relegando in panchina Andrea Saraniti e affidandogli le chiavi dell’attacco rosanero

Proprio la crescita esponenziale di Lorenzo Lucca, ha attirato l’attenzione del calcio che conta. Su di lui, stando alle indiscrezioni riportate da Tuttomercatoweb, ci sarebbe forte il Sassuolo di De Zerbi. L’obiettivo, sarebbe quello di prelevarlo a fine stagione e farlo crescere magari girandolo in prestito in Serie B. Si tratterebbe, di un’operazione in prospettiva sulla quale Carnevali e staff starebbero seriamente riflettendo.

Ricordiamo che il gioiello rosanero è stato acquistato dal Palermo a titolo definitivo con un contratto fino al 2024. E’ chiaro, quindi, che l’intenzione di Sagramola e Castagnini, sia quella di coltivare a fondo questo talento, per raccogliere maggiori profitti in un futuro non immediato, ma prossimo.

LEGGI ANCHE

Catania, Tacopina: “Derby orribile. Regalato un tempo, sono arrabbiato”

Catania-Palermo, le pagelle: Santana da record, Filippi promosso all’esordio

Joe, chiedi chi era il… Palermo. Parole e musica di Mario Alberto Santana

[VIDEO] Il Palermo rientra in città e l’accoglienza dei tifosi è da brivido

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui