Boscaglia

Palermo, prove tecniche di crescita. Boscaglia: “Giocheremo con allegria”

Dopo la vittoria col Bisceglie, i rosanero cercano conferme oggi in trasferta contro la Turris. Mancano Santana e Odjer, Lucca vuole il suo primo gol esterno. L’allenatore: “Incontriamo una squadra ferita, all’andata ci hanno fatto soffrire”.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola.

L’articolo di Valerio Tripi sottolinea come Boscaglia sia convinto della crescita della squadra anche se manca sempre il salto di qualità e ogni volta che si aspetta una conferma sembra fare un passo indietro. Il tecnico rosanero chiede alla sua squadra il giusto mix di attenzione e spensieratezza contro una Turris in crisi di risultati, con 4 sconfitte e un pareggio nelle ultime 5 gare. E con la panchina di Fabiano che inizia a scricchiolare.

Ma davvero il potenziale del Palermo è inferiore allo Spezia?

Le ipotesi di formazione con il mister rosanero che deve rinunciare a Santana, Odjer e che probabilmente confermerà Palazzi in difesa, alternandolo con Marconi a gara in corso. La conseguenza potrebbe essere l’inserimento di Martin, ipotesi che lo stesso Boscaglia ha definito una possibilità, nella conferenza pre gara di ieri. Difesa obbligata, a centrocampo Broh con De Rose ed in avanti unico dubbio fra Kanoute e Rauti per completare il reparto offensivo che dovrebbe vedere le conferme di Valente e Lucca.

LEGGI ANCHE

Il Palermo guarda con grande interesse alla possibile riforma dei campionati

Lorenzo Lucca, il bomber che non ti aspetti: nei numeri meglio di Falletti

[VIDEO] Checco Bruni vola con Luna Rossa e urla il suo “Forza Palermo”

Esclusiva: il Palermo ad un catanese? Ecco tutta la verità da una intercettazione telefonica

Delio Rossi: “Mio figlio ha scoperto Ilicic. Vi dico la mia su Zamparini”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui