Checco Bruni e il Palermo – vince con Luna Rossa e urla il suo Forza Palermo

Nonostante in questo momento si trovi ad Auckland, a centinaia di miglia di chilometri da casa sua, Checco Bruni non dimentica Palermo. E’ appena finita, in trionfo anche questa, la quarta della regate della finale sfidanti della Prada Cup quando Checco a chi gli chiede se vuol dire qualcosa in Italiano si lascia andare ad un “grande Italia” ma soprattutto ad un “Forza Palermo” che rende pieni di orgoglio i suoi amici ma soprattutto i palermitani.

Cosa che accadrà nuovamente qualche minuto dopo quando sceso dall’imbarcazione, sul molo, scambia il cinque con la piccola figlia di Michele Bella, un altro palermitano che fa parte del Team di Luna Rossa, ripetendo insieme a lei un Forza Palermo che completa nel modo migliore il weekend per i tifosi rosanero.

E chissà che questo grandissimo atto d’amore in mondovisione da parte di Checco non possa spingere uno dei tanti magnati che segue la vela e che quindi investe nel mondo dello sport anche solo a chiedersi cosa significhi il suo “Forza Palermo”.

 

LEGGI ANCHE

Palermo-Bisceglie, le pagelle: Lucca ruba la scena, super Santana

Palermo-Bisceglie 3-1: vittoria che vale tanto, o niente. Lucca, ora sei un bomber

Esclusiva: il Palermo ad un catanese? Ecco tutta la verità da una intercettazione telefonica

Cauzo a TP.it: “Non cerco visibilità. Quanti soldi ho? Vi spiego tutto”

 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui