Boscaglia
Boscaglia: “Per il Palermo è l’ora di vincere fuori casa”
I rosanero oggi ospiti della Turris.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Paolo Vannini riprende la conferenza pre-partita del tecnico rosanero sottolineando come il Palermo proverà a vincere contro la Turris mischiando concentrazione e spensieratezza perché i campani sono avversario tosto sebbene ferito. E definisce i tre punti come ossigeno puro.

Ma davvero il potenziale del Palermo è inferiore allo Spezia?

Oggi tante assenze in casa rosanero che inevitabilmente peseranno sulla qualità tecnica ma si è deciso di non rischiare gente come Santana o Almici così come lo stesso Marconi che saranno fondamentali nella parte decisiva del campionato.

Boscaglia: “Per il Palermo è l’ora di vincere fuori casa”Probabile l’impiego di Martin a centrocampo assieme a De Rose e Broh mentre per Palazzi si profila la conferma in difesa. Sulla scarsa vena realizzativa lontana dal Barbera, Boscaglia ipotizza anche che le ridotte dimensioni di alcuni campi possono incidere sulla fluidità della manovra dei rosa.

In tema di cessione societaria, viaggio a Milano del presidente Mirri che lunedì ha incontrato i responsabili della società Pricewater Coopers, la società che deve dare una valutazione del club rosanero ma anche di cercare un possibile acquirente. Si cerca un nuovo socio che possa rilevare il 40% di Di Piazza ma anche un eventuale soggetto interessato all’intero pacchetto azionario, a patto che sia in grido di rafforzare il Palermo.

LEGGI ANCHE

Il Palermo guarda con grande interesse alla possibile riforma dei campionati

Lorenzo Lucca, il bomber che non ti aspetti: nei numeri meglio di Falletti

[VIDEO] Checco Bruni vola con Luna Rossa e urla il suo “Forza Palermo”

Esclusiva: il Palermo ad un catanese? Ecco tutta la verità da una intercettazione telefonica

Delio Rossi: “Mio figlio ha scoperto Ilicic. Vi dico la mia su Zamparini”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui