Ferrero

Massimo Ferrero non molla il PalermoTuttomercatoweb riporta la notizia inerente un continuo interesse da parte dell’attuale presidente della Sampdoria per quel che riguarda la società siciliana.

Come già spiegato dal numero uno dei rosanero, il club è stato recentemente messo in vendita dal Presidente Dario Mirri, in seguito alla volontà esplicita da parte del socio Tony Di Piazza di voler cedere le proprie quote societarie.

Come già anticipato dalla nostra redazione, è difficile a livello normativo che l’attuale presidente dei blucerchiati acquisisca il Palermo. Ciononostante le voci di un continuo corteggiamento tra le parti non cessano e adesso, oltre al semplice spargersi di voci riguardanti l’interesse di Ferrero per il Palermo, si profila l’ipotesi Perinetti.

L’ex direttore sportivo dei rosanero, infatti, sarebbe uno degli uomini di fiducia di Ferrero nel caso in cui dovesse acquistare il club del capoluogo siciliano. Sarebbe il quarto ritorno in Sicilia per Perinetti, che è già stato dirigente del club di Viale del Fante nel 1993, nel 2000 e nel 2012.

LEGGI ANCHE

Dopo un palermitano a Catania, ora un catanese vuole il Palermo?

Palermo, un anno fa filotto di vittorie prima dell’interruzione del campionato

Palermo-Bisceglie a Bordin: il barista dello stadio Tombolato di Cittadella

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui