Palermo
Almici di nuovo fermo dopo il rientro. C’è apprensione in casa rosanero.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Antonio La Rosa sottolinea come la sconfitta di Avellino non è l’unico elemento negativo di questo periodo nero per la squadra che deve fare anche i conti con gli infortunati. Ed il record della sfortuna sembra volerlo stabilire il difensore Almici che fermo dopo il grave infortunio al collaterale mediale del ginocchio sinistro, ieri durante la seduta di allenamento si è fermato nuovamente.

Almici – C’è allarme in casa rosanero perché ieri il ginocchio è andato in iperflessione ed oggi il giocatore verrà sottoposto a nuovi esami e visita. Dopo essere rimasto a terra per qualche minuto è rientrato negli spogliatoi e solo dopo nuovi controlli si potrà capire se esistono margini di recupero per la gara di sabato col Bisceglie.

Contro i pugliesi in dubbio anche Odjer e Marconi: il primo è alle prese con un’infiammazione da sovraccarico a un ginocchio mentre Marconi ieri si è allenato in parte con la squadra ma non è scontato che possa tornare in campo già sabato.
Tanino Vasari è finito agli arresti domiciliari con l’accusa di bancarotta fraudolenta relativa alla sua attività di titolare della panetteria di via de Gasperi.

LEGGI ANCHE

Mirri: “Non sarò un limite per il Palermo. Cerco acquirenti per una grande squadra” 

[FOTO] Palermo, la protesta della CNI: “Società vendesi, serietà affittasi”

Palermo, codesto solo oggi puoi dire: ciò che non sei, ciò che non vuoi

La solitudine dei numeri uno, Pelagotti abbandonato da… tutti

I “palermitani” terribili del girone C: e se nascesse una squadra?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui