Del Prete

A segno nella sfida contro i lucani del Potenza, Lorenzo Del Prete ha regalato i 3 punti al Foggia facendo un importante balzo nella rincorsa playoff.

Ecco le parole dell’esperto difensore dei pugliesi:

Vincere al rientro e mantenere la difesa inviolata è tanta roba, non era facile oggi ma siamo partiti bene, come volevamo. Sono felicissimo per il gol che dedico alla mia ragazza, non sta attraversando un bel periodo ed è tutto per lei. Playoff? Chiudiamo definitivamente la pratica salvezza prima, poi pensiamo al resto. Certo è che siamo li e ce la giocheremo con tutti, fino alla fine”.

Per Lorenzo Del Prete un palmarès di tutto rispetto con 8 stagioni in B ad alto livello, con le maglie su tutte di Perugia, Trapani e Crotone. Saranno 5, invece, le presenze in serie A con la maglia del Siena di mister Marco Giampaolo che lo fece esordire nella serie massima nella stagione 2008-2009.

Prima della firma con il Foggia, c’era stato un timido interessamento da parte del Palermo che però non ha più affondato il colpo, preferendo agire diversamente sul mercato.

LEGGI ANCHE

Ibrahimovic: Palermo nella sua storia. Ecco perché

‘Sonny’ D’Angelo: la stella palermitana che illumina Avellino

Palermo, per ora stagione fallimentare: più vicini i playout che il terzo posto

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui